lunedì 24 gennaio 2011

Pizza Rustica

Pubblicato da uccia♥ alle 15:53

Difficolta' ♥ su ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Ingredienti:
2 etti di prosciutto cotto
1 confezione di pasta sfoglia (la potete trovare al banco frigo)
5 sottilette
Preparazione:
1.preriscaldare il forno.
2.stendere la sfoglia con la sua carta forno in un soletto
3.sulla meta' della sfoglia adagiare il prosciutto cotto e le sottilette
4.chiudere a mezza luna con l'altra meta' e con la forchetta bucherellate un po' la pasta.
5. cuocere al forno per 15 minuti
6. far freddare e tagliare con le formine
7.servire :D
-----------------------Buon APPETITO------------------------------

Lo so che questa è la ricetta piu 'stupida che ci sia ma ho voluto metterla sul blog perche' vi possa dare un utile idea per fare un antipasto carino visivamente e perche' no' una merenda per i ragazzi che sia invogliante :) e sfiziosa!

6 commenti on "Pizza Rustica"

Barbara Palmisano on lunedì, gennaio 24, 2011 4:08:00 PM ha detto...

mi piace usare la pasta sfoglia in mille modi e anche in questo..gnam! ;)

uccia♥ on lunedì, gennaio 24, 2011 10:00:00 PM ha detto...

anche a me :)la fantasia si sbizzarrisce con la pasta sfoglia!

Perdi Peso on martedì, gennaio 25, 2011 10:53:00 AM ha detto...

Io sto imparando adesso a farla!! :))

Valentina Mantovani on sabato, gennaio 29, 2011 2:13:00 PM ha detto...

wow!!! mi sono appena tirata giu la ricetta (= oggi vado al supermercato e domani la provo a fare...speriamo bene....sembra cosi buona *-*

Angela on martedì, febbraio 01, 2011 10:20:00 PM ha detto...

ciaooo nel mio blog c'è una sorpresa per te ^_^

uccia♥ on giovedì, febbraio 03, 2011 1:33:00 PM ha detto...

sono contenta che l'apprezziate :)
mi raccomando non scordatevi di scrivermi se vi è piaciuta :)


Angela :*** grazie

 

♥ le ricette di uccia ♥ Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez